domenica 31 agosto 2008

jejejejejejejeje

Tornato dopo più di un mese di assenza! Un mese di vacanza che sta giungendo alla fine, e tra poco si ritorna in Milano, a ricominciare con la stagione mia preferita, l'autunno... Ad autunno sono sempre stato grintoso e motivato, e mai come in questo periodo credo di averne bisogno; ho perso un pò di grinta negli ultimi mesi, lo noto da come mi alzo la mattina e da come affronto le situazioni. Se penso ai mesi di settembre, ottobre e novembre dell'anno scorso mi viene mal di stomaco, e non credo che questi mesi mi daranno quello che mi hanno dato nell'anno di grazia 2007; c'erano situazioni aperte e che stavano scorrendo verso la strada giusta,e a un anno di distanza non si è spento ancora il fuoco che si è acceso in quel periodo, nonostante numerosi tentativi. Comunque mancano quattro mesi alla fine del 2008, e dovrò cercare di tirare fuori la grinta necessaria per far uscire da questo anno qualcosa di buono, visto che fino ad ora...

E se invece fosse che nel 2008 ho combinato più di quello che ho fatto l'anno scorso, e l'unico motivo per il quale sono insoddisfatto è perchè non ho portato a termine l'unica cosa che mi interessava davvero? Potrei fare duemila cose, non fermarmi mai...e continuerei a sentire che mi manca davvero qualcosa?

Nessun commento: