lunedì 27 ottobre 2008

Leaving.....

Eccomi tornato...pensavate fossi morto eh?? Il motivo è che non c'è molto da scrivere in questo momento della mia vita...siamo al 27 di ottobre e sembra sia passato un minuto da quest'estate, e il tempo continua a passare senza che io manco me ne accorgo. Cosa posso dire di questo periodo? Lavoro molto, faccio un pò di cazzate, mi rendo conto che non sto rendendo come dovrei in una cosa che in fin dei conti è il sogno della mia vita....ho avuto un calo preoccupante, e sempre di più ho la testa da un'altra parte!! Credo sia questo il motivo del mio calo sul lavoro...la mancanza di concentrazione! Quando la testa è altrove diventa difficile fare qualunque cosa: non resta che aspettare che il tempo passi e che il mio cervello ritorni a funzionare come dovrebbe; speriamo di non metterci due anni però......

E l'anno scorso a quest'ora ero a New York...era tutto un pò diverso!!!

Nessun commento: