domenica 27 luglio 2008

Made a big decision....

Stavo curiosando durante questa noiosissima domenica sera i miei post su questo blog dal mio ritorno da New York, giorno in cui suddetto blog è stato inaugurato. Posso dire che il 2007 è stato fantastico ,l'anno più bello della mia vita, l'anno in cui mi sono sentito davvero un grande uomo; anche il 2006 è stato grande, con tanti avvenimenti, ma c'è stata meno magia. Il 2008 fino ad ora? Non lo saprei dire nemmeno io sinceramente: ho trovato lavoro, sto facendo esperienza, sto conoscendo un sacco di gente, sto avendo tante opportunità a Milano che l'anno scorso mi sarei sognato; poi sono andato a Berlino recentemente, città stupenda. I miei amici hanno aperto un ristorante, a Lavagna, e sembra stia andando bene...quindi amici miei la mia vita va a gonfie vele, giusto? Invece no...devo fare i conti con una situazione che non ho mai provato in tutta la mia vita: mi sento un pò solo! Non so se è la verità o solo una sensazione; in realtà, sia a Milano che comunque quando sono a Chiavari passo la maggior parte del mio tempo da solo, soprattutto di giorno, e soprattutto a Chiavari; in più ho notato che il mio cell squilla sempre di più per lavoro e sempre meno per chiamate di cortesia o di piacere. Quindi sinceramente non so se è una sensazione o se è una cosa reale...fatto sta che devo fare i conti con questo sentimento in questo periodo. E non solo con questo...non riesco a stare fermo, devo sempre essere in movimento, andare da qualche parte, fare delle cose, costruire, fare progetti!Credo sia bello, ma credo anche che lo sto facendo perchè mi manca qualcosa, dentro...

Credo che prendere delle decisioni, anche sofferte, nella vita ti faccia crescere, ma maledizione ti fa anche stare uno schifo!! Speriamo passi in fretta...

Nessun commento: