domenica 3 febbraio 2008

Dream on.......

Stasera ho rivisto Vanilla Sky..quindi ora sono in vena di riflessioni!Sono state settimane belle (tutte le sere a vivere la movida milanese, ora non ho piu' soldi ma che importa alla fine, mi sono divertito) ma molto dure! La ricerca del lavoro (pagato) e' sempre difficoltosa, e il resto non va certo meglio. Intorno a me le cose vanno non bene, i miei amici, le persone che conosco, vedo malessere generale in tutti; in questo momento non vedo nessuno, per un motivo o per un altro, davvero soddisfatto e felice. L'unico forse e' mio fratello, ma lui ancora studia, sta vivendo da solo da qualche settimana, chi meglio di lui...quando ho cominciato io a vivere da solo 3 anni fa ero la persona piu' felice del mondo!

Io sto perdendo fiducia, in me stesso e in quello che faccio! Ho buttato via cose reali per inseguire chimere, sogni ad occhi aperti, cerco di fare quello che desidero sul serio, di "vivere il sogno", di avere una grande vita, di essere invidiato...e alla fine non ho niente!! Ho sempre sbattuto contro la realtà, come succede sempre...ma a volte succedono cose che ti fanno dire " vaffanculo, i sogni puoi farli diventare realtà " oppure incontri persone che ti danno la spinta da quanto sono state importanti e speciali per te. Ma esaurito l'entusiasmo si torna alla realtà, e vai avanti finche perdi da solo la voglia di raggiungere quell'obiettivo. Avevo una band con grandi ambizioni, e siamo finiti a fare quello che fanno tutti: registrare qualche canzone a casa ogni tanto!
Quando hai 20 anni pensi di poter fare qualunque cosa nella tua vita, di essere immortale, di poter avere qualsiasi donna tu voglia...6 anni dopo cominci a fare i conti...

E chissà tra 6 anni!!!!!!

1 commento:

Sophie ha detto...

Tra 6 anni i conti inizi a farli alla rovescia ;-)

Jessica