giovedì 24 gennaio 2008

Modalità bestemmia

Oggi sono in modalità bestemmia, alle 5 di stanotte mi son svegliato con un dolore malefico allo stomaco...e non perche' ho mangiato qualcosa che mi ha fatto male! Nell'ultimo periodo e' successo un pò troppe volte, e visto che di notte in genere mi piace dormire e' meglio che mi concentri su cose e situazioni che non c'entrano con altre persone. D'ora in poi solo lavoro.
Mi vedo costretto comunque ad annullare il mio viaggio a Barcellona: le frasi "io lavoro molto", "i miei orari sono tutto il giorno" o alle mail con scritto "allora io vengo lunedi, ci vediamo?" e nessuna risposta mi fanno pensare due cose: 1)Ha paura di vedermi; 2)Non le interessa vedermi. E non so perche, ma ho proprio l'impressione che sia la seconda ipotesi.

Modalità bestemmia tutto il giorno...

Nessun commento: