martedì 18 dicembre 2007

...e come volevasi dimostrare...

Eh eh eh eh... Torno da New York, la vacanza piu' bella della mia vita (e non mi stanchero' mai di dirlo), con qualcosa dentro... Senza lavoro... Appena tornato sembra che le mie speranze di raddrizzare la mia vita stiano diventando reali..sembra che le situazioni nate a New York non siano solo di New York...sembra che sotto l'aspetto professionale qualcosa si stia muovendo...etichetta discografica in apertura e tutto il resto...

E alla fine: TUTTE PUTTANATE!!!! TUTTE PUTTANATE!!!! TUTTE PUTTANATE!!!! TUTTE PUTTANATE!!!!

Entrambe le cose che dovevano cambiare la mia esistenza.... sparite... come non avessi mai conosciuto quelle persone!!! Neanche una risposta a mail o messaggi importanti... il tizio dell'etichetta sparito...

E ora? Ora sto cominciando ad incazzarmi... intanto sta rientrando nella mia testa una vecchia conoscenza, che forse e' meglio mi stia lontano! Quando lei e' nella mia vita la sfiga mi perseguita... la mia vita va a rotoli... l'ho eliminata per un mese e per un mese sono stato uno degli uomini piu' felici e speranzosi del mondo...

E si comincia a considerare il lavoro non nel nord Italia..o non in Italia...

Morale: come volevasi dimostrare, quando ho paura che le cose vadano volte, nella maggior parte dei casi andranno male. Chiamiamole sensazioni.. ma difficilmente sbaglio...

Ora vado a tirare testate contro il muro... a presto ladies and gentlemen!!!

Nessun commento: