venerdì 28 dicembre 2007

L'ottimismo e' il succo della vita...

Io ho un grosso difetto..e lo reputo un difetto! Sono ottimista..sono un fottuto e dannato ottimista...quindi anche nelle situazioni nelle quali non c'e assolutamente da essere fiduciosi o speranzosi,io lo sono. Finche' la gente non mi dice a chiare lettere una cosa, che ne so, un no, io sono portato di natura a sperare ancora in cose positive,a sognare. Salvo poi svegliarsi nella realta'... New York ha risposto, ladies and gentlemen, ma senza dire "no", dicendo semplicemente non ci conosciamo neanche, e' impossibile, rimaniamo amici, comunque quello che hai detto e' molto bello!E ha risposto dopo quasi un mese di silenzio... e adesso ho una gran voglia di vedere la mia amica, con assoluta calma..come piace a me..la mia amica,maledizione...e perche' sono ancora speranzoso?? Non e'normale...

Comunque, sono anche a casa con la febbre in questi giorni, devo studiare e non lo sto facendo...sono proprio un pirla!!

1 commento:

Sophie ha detto...

Chi è come te, si sottopone statisticamente ad un maggior numero di craniate contro il muro... ma prima o poi... sai come si dice?

"Non smettere di cercare ciò che ami, o finirai con l'amare ciò che trovi".

Prendiamole ste craniate, se continuare a crederci ci farà trovare ciò che amiamo.

In bocca al lupo!

Jessica (l'amica di Lucandrea)