lunedì 10 dicembre 2007

Tirando le somme!

Ormai siamo quasi alla fine del 2007, e come di consueto comincio a tirare le somme dell'anno trascorso. Posso dire che fino ad ora e' stato in assoluto l'anno piu' bello della mia vita:finalmente, ho avverato uno dei miei sogni, cioe' vivere la mia vita appieno, senza pause o punti morti, facendo cose, visitando posti, conoscendo persone nuove ed interessanti, imparando ogni giorno sempre qualcosa di nuovo, dalle persone,dai luoghi,dalle situazioni. E' stato un anno importante per tutte le esperienze che ho fatto e per le cose che mi sono capitate, nel bene e nel male...e' stato importante perche' sento di essere cresciuto molto, di aver capito cose anche fondamentali alle quali prima non facevo troppo caso...e' stato importante perche' ho imparato a soffrire e a gioire piu' di quanto non facessi prima!
Ho conosciuto anche aspetti del mio carattere molto particolari, tipo il mio potente orgoglio..e ci devo anche fare i conti, visto che per orgoglio rischio di perdere una persona alla quale non pensavo di tenere cosi tanto (e che forse ho gia' perso)...

Bisogna ricordare i miei viaggi, Londra, New York e Roma quest'anno, e ognuno di questi ha portato con se' aspettative, sensazioni, odori, profumi...e ricordi magnifici!

Dunque il 2007, inaspettatamente, e' stato assolutamente migliore del 2006, l'anno di grazia fino a qualche tempo fa...
Nessuno leggera' queste righe, a parte due o tre fans, ma io voglio ringraziare tutte le persone che hanno fatto parte della mia vita in questo magnifico anno:i miei amici, che regolarmente si sorbiscono le mie paranoie, mio cugino romano, sempre un po' sulle sue ma sempre d'aiuto e di compagnia, i miei amici della Sae, il grande Fattarelli(con accento americano), che ha vissuto con me la vacanza piu' bella della mia esistenza, e due persone molto importanti, che hanno portato gioia, esaltazione, stimoli, ma anche tristezza, apprensione e rabbia...ma probabilmente mi hanno fatto crescere piu' di chiunque altro...e spero continueranno a farlo!!

1 commento:

Sophie ha detto...

Dovrei imparare da te... che tirando le somme, pensi a quanto hai imparato da come sono andate le cose più che al fatto in sé di come sono andate... davvero... dovrei imparare da te!

Baci