venerdì 30 novembre 2007

Roma...

Sono a Roma...ho un colloquio con un fonico siciliano trapiantato nella capitale,e cosi mi prendo anche due giorni di vacanza lontano dal freddo nord!!

Ricordate l'incontro totalmente inaspettato di New York City?Beh,sembra che stiamo continuando a sentirci,ma non so se accadra' qualcosa di piu' di una semplice amicizia..in fin dei conti prima di andare in America avevo gia' preso delle decisioni, ero sicuro di aver fatto chiarezza nei miei pensieri riguardo ad un'altra situazione,e questa cosa accaduta mi ha solo tempestato di dubbi e ripensamenti..e posso giocarmici le palle che mi fara' stare uno schifo per parecchio tempo!!Le cose che dico non sono basate su fatti reali,ma solo su sensazioni...e in queste cose sono molto importanti...

Il futuro svelera' tutto..come al solito..

1 commento:

Sophie ha detto...

Ti sconsiglio di giocartici le palle, altrimenti quando capisci chi è la donna per te, come fai??!! TI SERVONOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

Ciao e piacere di averti conosciuto!!

Jess