mercoledì 5 dicembre 2007

Dreams

Stiamo cercando di far decollare un'etichetta discografica con studio di registrazione...adesso si comincia a fare sul serio!Mi e' capitato di soffermarmi ieri durante il lavoro sulla mia situazione:ero li,sulla poltrona davanti al mixer ad ascoltare un gruppo emergente che voleva sapere se si poteva fare qualcosa a livello di contratto e cose del genere...uno dei miei sogni!!Io che scruto gruppi che vogliono un contratto discografico..
In piu' a breve si sapra' la verita' su una certa avventura newyorkese...un altro sogno, direi...

Secondo me e' giusto seguire i propri sogni e cercare di farli avverare in tutti i modi..ma se si vive per i sogni bisogna anche mettere in conto che la strada sara' molto piu' difficile, e dolorosa...senza avere la sicurezza di riuscire ad arrivare da qualche parte...

Ma io non ho paura...( no,no,assolutamente...solo ogni tanto mi sveglio la mattina con alcune crisi d'ansia...ma non sono terrorizzato...)

1 commento:

Sophie ha detto...

Quell'ansia coglie anche me, talvolta...

Buona serata!