domenica 1 giugno 2008

Massive Attack

Sto scoprendo i Massive Attack...mercoledì devo mixare un gruppo che si basa sulle sonorità dei Massive e quindi mi sono messo a studiare!! Solo che sono rimasto sconvolto...sono incredibili...atmosfere cupe da far venire i brividi... Infatti sto uscendo e sto andando nel mio negozio preferito di cd ad aquistarlo; comunque non è vero che è il mio negozio preferito, in realtà lo odio e mi mette tristezza perchè è l'unico negozio di dischi di Chiavari... il mio negozio preferito è Buscemi Dischi di via Magenta a Milano, anche perchè vicino c'è il bar Magenta e ogni volta che mi compro un disco da Buscemi passo di li e mi bevo una birretta!! E ovviamente è molto fornito...

A presto compari!!!!!!!!!!

2 commenti:

Jarluc ha detto...

Ah ma allora ci scrivi su questo blog ogni tanto...
Ci sono o non ci sono novità caro mio? ;-)

Giorgio Massaro ha detto...

Nessuna novità carissimo...se ci fossero saresti il primo a saperlo, lo sai tesoruccio!! Sono o non sono il tuo eroe??