sabato 14 giugno 2008

Fresca giornata di giugno

Oggi è stata una giornata un pò pesante...in realtà, è un periodo un pò particolare, e abbastanza difficile. Stamattina sveglia prestissimo, alle 4, e da perfetto coglione ieri sera sono pure uscito...ho dormito 3 ore, ma chi se ne frega!!
Ho accompagnato mio brother in aeroporto, il ragazzo ha avuto qualche problema e ha deciso di squagliarsela, di scappare da un' estate chiavarese che non promette assolutamente nulla di buono; anch' io sono un pò preoccupato onestamente. Comunque mi è dispiaciuto molto, in fin dei conti è piacevole tornare da Milano e chiacchierare e far del casino con una persona con la quale si sta bene, allegra e positiva (e nella mia famiglia non è facile); ora mi lascia in casa da solo alle porte di questa preoccupante estate.

Io altresì non sto benissimo; credo che una determinata situazione stia giungendo alla sua conclusione. Non so come sarà questa conclusione, se felice o triste, e non so assolutamente quali saranno i modi per scoprirlo, ma i tempi credo siano maturi, di acqua sotto ai ponti ne è passata, tutto quello che è successo è stato in funzione di cercare di capire e comprendere la situazione, e tutto è successo al momento giusto; è stato un magnifico percorso di conoscenza, lungo ma importante. E ora è tempo di prendere una decisione, e di fare i conti con le conseguenze di ciò, qualunque sia la scelta!! Vi terrò informati...

A presto compari!!

Nessun commento: