domenica 24 febbraio 2008

Sto guardando la tele e scrivo tutto quello che mi passa per la testa!!

Stavo guardando "Il favoloso mondo di Amelie" stasera. La cosa che piu' mi ha colpito di Amelie è la sua diversità...io sono attratto dalla stravaganza, dal non banale, e sono attratto dalle persone che riescono, con il loro carattere, a darti delle emozioni, a lasciarti qualcosa dentro, ad insegnarti qualcosa di nuovo e positivo. Adoro le persone sorridenti, dinamiche, quelle che quando le vedi riescono a farti ridere e a farti pensare in modo ottimista; amo la gente interessante, quelle persone che sono tutte da scoprire, e adoro le ragazze chiuse, misteriose. Amo il vivere quotidiano in città, e l' imparare ogni giorno cose nuove.
Al contrario non sopporto le persone vuote, i viziati, e quelle che per debolezza o vigliaccheria fanno del male alle altre persone; non mi piacciono le persone banali che appena aprono bocca sai già quello che diranno; e non mi piace la vita di provincia, perchè non succede mai niente, e rende la vita, anche dei giovani, apatica. Ma la categoria di gente che proprio non sopporto sono i pessimisti, e quelli che io chiamo "cani": persone lamentose che colgono ogni occasione per piangersi addosso, e non vogliono trovare soluzioni per pigrizia. E i cani sono semplicemente quelli che si comportano come...cani.

Oggi pensavo ai nuovi propositi per il 2008, e spero davvero di riuscire a portarne a termine un buon numero: soprattutto per quanto riguarda i viaggi, mi sono fatto un piccolo programma, ma bisognerà vedere se con il lavoro riuscirò. Vorrei andare a Barcellona prima di tutto, che dicono sia una città meravigliosa, e non so in che periodo ci andrò, ma penso intorno a primavera inoltrata; Copenhagen, che voglio vedere fin da quando sono andato a Stoccolma, intorno a metà aprile; e poi vorrei fare il grande viaggio, simile a Capo Nord 2006 e New York 2007, e l'idea è...la California, Los Angeles, San Diego e San Francisco, un bel giro!! Speriamo di riuscire a farlo un giorno...e spero un giorno di riuscire a tornare a New York!!Una volta una persona mi ha detto "un'ora a lavoro e...dove sono finite le mie vacanze, sono state solo un sogno?" Adoro viaggiare...

A presto!!

Nessun commento: