lunedì 21 aprile 2008

Il sogno continua

Tornato dopo più di un mese di assenza dal blog! Oggi è il primo lunedì da circa un mese che mi sono passato a casa a Genova; è stata una magnifica giornata solitaria, in cui i pensieri che in genere mi assalgono e mi fanno temere per il futuro, al contrario mi hanno coccolato e mi hanno fatto sentire una leggiadra sensazione di benessere e fierezza! Oggi ero libero, sognavo la mia vita per il meglio, in un contesto di piacevole ottimismo... Sono andato nella casa che mia madre ha appena acquistato in centro a Genova, e che per ora è solo un cantiere, e ho cominciato a pensare al mio futuro, magari tra qualche anno in quella casa ci sarò io con la mia donna e i miei figli (forse è meglio scriva moglie, sennò se qualche donna legge questo post sa già che non la sposerò mai).
La mia vita? Un casino, come sempre...lavoro da circa un mese in uno studio di registrazione a Milano, Avatara Produzioni, e sembra stia andando bene, i miei capi mi passano lavori, mi lasciano sovente in studio da solo, anche a trattare con i clienti...lavoro con la musica, che è il mio fottuto sogno, e questo è fantastico, visto che mi diverto molto!Ma la situazione è poco chiara, pensando al futuro e alla mia posizione...e bisognerà fare chiarezza!!
Con le donne...sempre un macello! Io sono una persona molto difficile, cerco di impegnarmi a mettere la testa a posto e fare il bravo ragazzo, ma questi propositi vengono spazzati via dagli incontri che faccio!La mia vita sentimentale è sempre scandita da episodi di male gratuito, e io sono stato stronzo in passato con qualcuno, ma non riesco a capire perchè nel momento in cjui ho deciso di fare il serio ho incontrato una persona che mi fa stare male...chi la fa l'aspetti??
Comunque non credo che questa persona sia stronza, penso sia molto immatura e spaventata, una viziata che non vuole risolvere i problemi perchè spera lo facciano gli altri al posto suo, e in fin dei conti penso anche sia una persona infelice e un pò frustrata, ma questa è solo un'idea che ho io; vorrei andare da lei e fare qualcosa per portare la situazione a mio favore, ma a che pro?Lei ha la mia età, 26 anni, e a questa età, dopo aver dimostrato di essere la stessa che era a 22, non credo cambi più! E se lei è così meglio che nella mia vita non ci entri. Forse mi sto salvando, forse mi sto dando la mazzata sui piedi definitiva, quella che mi fa perdere il grande amore, o forse è tutto nel mio cervello (non credo)...fatto sta che dopo 25 anni di cazzate forse ho voglia anch'io di una vita un pò più seria e regolare! Ma credo tanto nel fatto che le cose, se devono succedere, accadono da sole..magari tra tanto tempo..ma accadono da sole!

Come al solito, il futuro chiarirà tutto!

A presto compari